Simply

lunedì 28 novembre 2016

Esl: imparare le lingue a casa del professore

Per questo dicembre, in occasione delle feste natalizie, le mete sono Vienna, Parigi, New York, Madrid, Mosca e Rovaniemi
Il modo migliore di imparare è prendere esempio dai maestri, vivendo a stretto contatto con loro: così per secoli hanno fatto gli artisti, andando “a bottega”. Questa massima vale anche per imparare una lingua straniera. Per questo motivo, Esl - Soggiorni Linguistici propone un format innovativo di viaggio studio, approfittando delle feste natalizie: andare a vivere direttamente a casa del professore, per sperimentare appieno un’immersione linguistica.

Questo programma su misura permetterà di vivere la cultura locale dall’interno, andando alla scoperta di mete natalizie guidati dal professore personale.

lunedì 14 novembre 2016

SEITAN ALLA THAILANDESE CON VERDURE

Oggi ti presento la mia ricetta semplice e veloce per realizzare il seitan alla thailandese con le verdure saltate, il latte di cocco e tante spezie saporite.
Da vegana con la passione per la cucina etnica non potevo farmi scappare l’occasione di preparare in casa una versione del seitan insolita e saporita: latte di cocco, verdure fresche bio, cucimo, paprika e zenzero hanno fatto la maggior parte del lavoro, per il resto ci ho pensato io!
DI COSA HO BISOGNO:


venerdì 4 novembre 2016

Terremoto, ecco cosa prevede il nuovo decreto tra fondi, interventi e assunzioni.

Dieci milioni per le attività zootecniche, 350 persone in più nei comuni, facilitazioni per riparare le case.
Da agosto la terra ha tremato 22.700 volte, 2700 scosse negli ultimi cinque giorni. Il sondaggio: sette italiani su dieci disposti ad ospitare gli sfollati. La Ue: "Pronti ad aiutare ma solo se l'Italia lo chiede"
ROMA - Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto con misure per affrontare l'emergenza dopo il terremoto. Il provvedimento è stato varato "salvo intese", il che significa che i dettagli più tecnici saranno negoziati in un secondo momento e il testo potrà essere modificato prima